Your search results

Continua crescita immobiliare in Florida

da miamiwwadm on Maggio 27, 2017
Continua crescita immobiliare in Florida

Il Sud della Florida continua a distinguersi come una delle principali aree nazionali per la vendita e la crescita delle proprietà. Un indicatore che monitora i prezzi nelle contee di Palm Beach, Broward e Miami ha registrato un aumento del 9,2% a febbraio rispetto all’anno precedente. Solo Denver (10%) e San Francisco (9,8%) superano questa crescita (Fonte Broward Home Sales Database).

Nell’ultimo anno, il Sud della Florida ha visto alcuni dei maggiori aumenti nei prezzi tra le 20 aree metropolitane monitorate da Case-Shiller, un autorevole osservatore del mercato immobiliare americano.

I dati attuali sono eccezionali: i prezzi nel Sud della Florida rimangono ancora del 31% al di sotto dei livelli di dicembre 2006, secondo Case-Shiller. Sebbene ci sia stato un completo recupero in alcune aree, non siamo ancora ai massimi. Secondo David M., presidente di Standard & Poor’s, il cui indice è considerato il principale indicatore di prezzi, Denver e Dallas hanno superato i livelli di picco del 2006.

Nella contea di Broward, i prezzi di vendita delle case nella fascia di prezzo medio di 150-200 mila dollari rimangono tra i più alti degli ultimi mesi. A Palm Beach County, i prezzi di vendita per questa fascia di prezzo sono stati in linea con l’anno scorso, secondo l’Associazione degli Agenti Immobiliari del Palm Beach.

Secondo la nostra visione di mercato, basata su numeri, dati ed esperienza, questo è il momento storico migliore degli ultimi 50 anni per investire nel Sud della Florida e approfittare dei prezzi ancora convenienti. Tuttavia, è essenziale affidarsi a professionisti come Miami Worldwide che seguono il cliente dalla fase iniziale dell’individuazione del miglior strumento societario per l’acquisto, fino alla gestione e al mantenimento dell’investimento.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

  • Change Your Currency

  • Advanced Search

    $ 0 a $ 1.000.000.000

    Altre Caratteristiche
  • Calcolo Mutuo

Confronta