Revolution Slider ERRORE: Slider with alias demo not found.
Maybe you mean: 'main'

$ 0 a $ 1.000.000.000

Altre Caratteristiche
Ricerca Avanzata

$ 0 a $ 1.000.000.000

Altre Caratteristiche
Your search results

Ma perchè investiamo negli USA?

da miamiwwadm on Maggio 27, 2017
Ma perchè investiamo negli USA?

Parliamo chiaro: gli Stati Uniti rappresentano l’economia più grande del mondo con accordi di libero scambio estesi. Ma andiamo oltre, stiamo parlando di un paese con una forza lavoro altamente specializzata, formata da oltre 4.000 università e college, inclusi 7 delle 10 università più importanti al mondo. Questa forza lavoro può essere addestrata su misura per le esigenze degli investitori.

Ma non è solo un luogo di lavoro eccellente, è anche un mercato di consumo formidabile con una popolazione di oltre 310 milioni di abitanti e un prodotto interno lordo pro-capite di oltre 47.000 dollari USA, traducendosi in consumi interni elevati.

A tutto ciò si aggiunge un sistema legale che offre ampia libertà operativa agli investitori esteri, con un approccio aperto, trasparente e non discriminatorio per le aziende di proprietà sia statunitense che estera.

Le infrastrutture, tra cui strade, ferrovie, porti e aeroporti, sono fra le più avanzate al mondo.

Inoltre, il mercato immobiliare residenziale statunitense, a seguito della crisi dei mutui sub-prime, ha assistito a una significativa diminuzione dei prezzi dal 2006 al 2011, consentendo oggi di acquisire immobili con sconti fino al 70% rispetto al valore di mercato precedente. Il mercato degli affitti è in forte crescita, sia in termini di prezzo che di domanda, grazie agli sviluppi recenti.

Considerando la debolezza attuale del dollaro rispetto all’euro, il profondo rispetto per la proprietà privata negli Stati Uniti e l’incremento costante dei prezzi delle case dopo la recente crisi, la domanda è: ‘Perché non hai ancora investito negli Stati Uniti?’ Aggiungendo questi elementi, è il momento ideale per cogliere le opportunità di investimento nel mercato statunitense con Miami Worldwide.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

  • Change Your Currency

  • Advanced Search

    $ 0 a $ 1.000.000.000

    Altre Caratteristiche
  • Calcolo Mutuo

Confronta