Your search results

Gli Inquiilini

da miamiwwadm on Marzo 4, 2017
Gli Inquiilini

Dato il tipo di proprietà che gestiamo, ci rivolgiamo alla middle class americana. Il nostro inquilino tipico potrebbe essere un infermiere, un insegnante o un poliziotto; persone che di solito guadagnano tra i 50.000 e gli 80.000 dollari all’anno, ma che non vogliono o non possono assumersi l’onere di un mutuo, specialmente a causa della crisi del 2008.

A volte, potresti trovare proprietà in affitto con il canone pagato, in parte o completamente, direttamente dal governo della Florida o di altri stati in cui acquisterai le tue proprietà. In tali casi, l’inquilino potrebbe avere un profilo di credito inferiore, ma lo Stato stesso si farà carico di versare regolarmente l’affitto concordato.

A differenza dell’Italia, i casi di inquilini morosi sono rari: la procedura di sfratto è rapidissima, entro circa un mese il proprietario riottiene l’immobile. Inoltre, questa procedura è rischiosa per l’inquilino, poiché potrebbe finire iscritto nel registro degli insolventi, con notevoli difficoltà nell’ottenere finanziamenti bancari e nell’affittare una nuova casa.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Confronta